animazione olistica




La vacanza, in particolare quella estiva, è il momento migliore per recuperare le energie psichiche e fisiche, messe a dura prova dal ritmo della vita sempre più frenetico. Spesso il concetto di divertimento e vacanza non coincide con le reali esigenze del corpo o della mente: vengono favoriti gli aspetti più esteriori e “chiassosi”, senza considerare che le risorse da rigenerare siano fondamentalmente interne.
L’Osservatorio di Vega ha elaborato un variegata offerta di programmi di “animazione olistica”,  indirizzati a quelle strutture di vacanza che preferiscono integrare, all’irrinunciabile relax delle ferie estive o invernali, uno scenario  più ampio di stimoli ricreativi e rigeneratarivi, rivolgendosi anche alla dimensione interiore di chi vi partecipa : l’idea è quella che una vacanza sia davvero appagante quando coinvolge la Persona nella sua interezza.

I nostri programmi sono adattabili a molte situazioni: agriturismi, villaggi, camping, stabilimenti balneari e strutture di vacanza stagionale o annuale trovano nei nostri servizi la possibilità di arricchire davvero - qualitativamente - l’offerta verso i loro ospiti.
La presenza dei nostri operatori qualificati può anche affiancare e completare l’animazione ‘tradizionale’ attraverso attività quali:
  • meditazione, pratica del Tai chi, chi kung, stretching
  • brevi corsi di massaggio aperti a tutti, corsi di "educazione energetica e alimentare" rivolti ai genitori per i figli
  • trattamenti shiatsu, craniosacrale, massaggi rilassanti e tonificanti con oli
  • eventi dedicati all'informazione su aspetti vari del benessere: aperitivi vegetariani, punto informazione nutrizionale, forum consapevolezza energetica.

Contattateci per scoprire nel dettaglio le offerte   BaseGalleria del BenessereAnimazione Olistica.